5 -13 dicembre in Fiera Milano

Ingresso Gratuito

lunedì 23 novembre 2009

Artigiano in Fiera...EXPRESS!


Lo Staff di Artigiano in Fiera, in collaborazione con IL VENTO SOCIETÀ COOPERATIVA, presenta:

“Artigiano in Fiera EXPRESS”, un nuovo servizio proposto per i visitatori e gli espositori di ARTIGIANO IN FIERA, tramite le postazioni "AF EXPRESS" che saranno presenti nelle quattro reception.

Qui i visitatori potranno consegnare, durante la giornata, in momenti diversi, i prodotti acquistati già imballati e richiederne la consegna a domicilio, concordando tempi e modalità secondo le seguenti tariffe: 12€ ogni 50kg di prodotti, consegna in tutta la Lombardia. 24€ per il resto d'Italia.

Con questa possibilità di deposito e consegna, i visitatori potranno serenamente visitare i vari stand e depositare, con estrema comodità e sicurezza, i prodotti acquistati all’uscita di ciascun padiglione. Tutto ciò senza avere l’onere di portare con sé per tutta la giornata i propri acquisti.

Lo stesso servizio viene proposto agli espositori che, a fronte di acquisti importanti, possono offrire al proprio cliente il servizio di consegna a domicilio.
Al termine della giornata le nostre reception saranno aperte per ricevere le consegne che gli espositori ci faranno pervenire.

2 commenti:

  1. Sì un servizio favoloso, incredibile, ma come avete fatto a pensare una trovata del genere ? Pazzesco ...

    RispondiElimina