5 -13 dicembre in Fiera Milano

Ingresso Gratuito

martedì 8 dicembre 2009

Giovani e innovazione.

Non c'è nulla di più entusiasmante e coinvolgente in questa fiera di incontrare negli stand giovani che hanno scommesso sull'artigianato. Giovani che hanno deciso di buttare sul mercato un prodotto figlio della loro creatività e originalità, scegliendo di abbandonare magari la normale strada professionale nel mondo industriale.

Avete avuto occasione di incontrare giovani così in fiera? Avete acquistato i loro prodotti? Raccontateci tutto, contribuiamo a farli conoscere!

L'artigiano è anche innovazione. Avete scoperto tra gli stand la storia di un prodotto artigianale frutto di intelligente innovazione, sui materiali utilizzati o sui processi produttivi? Spesso la capacità di innovazione dell'artigiano è unica, e ripropone in veste nuova e moderna prodotti tradizionali.

Raccontateci la vostra esperienza di incontri con gli artigiani. Aiutiamo queste piccole imprese a farsi conoscere.

1 commento:

  1. Certo che abbiamo incontrato tanti giovani artigiani! Noi della redazione di Profpedia, enciclopedia online delle professioni, abbiamo raccolto in fiera le loro storie e ci siamo fatti raccontare perchè hanno scelto proprio questo mestiere. Attraverso le loro voci abbiamo capito che il loro entusiasmo è frutto della passione per il lavoro che fanno e dell'orgoglio per i manufatti che creano. Le interviste realizzate saranno presto pubblicate su www.profpedia.it

    RispondiElimina