5 -13 dicembre in Fiera Milano

Ingresso Gratuito

lunedì 7 dicembre 2009

Entusiasmo per l'artigianato di tutto il mondo

Grande successo di pubblico per i primi due giorni di Artigiano in Fiera. In particolare nella giornata di ieri migliaia di visitatori hanno preso d’assalto i circa 3.000 espositori: l’affluenza è stata molto alta fin dalle prime ore del mattino e non ha subito flessioni nel corso della giornata; i visitatori sono riusciti ad arrivare comodamente in fiera grazie alla metropolitana, al passante ferroviario, ai parcheggi di Fieramilano e alle navette gratuite provenienti da Lampugnano e Molino Dorino.

La gente ha riempito stand e corsie, ammirando i laboratori dal vivo e gustando i piatti tipici dei 54 ristoranti tipici nelle ore di pranzo e cena. Particolare successo anche per gli spettacoli e gli eventi organizzati nei padiglioni, a testimonianza dell’apprezzamento del pubblico per questo villaggio globale dell’artigianato.
Molto interesse e curiosità anche per il salone Ecoabitare e la novità di quest’anno Econavigare.


I media hanno dato grande risalto all’apertura di Artigiano in Fiera e in particolare all’evento di inaugurazione del 5 dicembre svoltosi in Piazza Lombardia e con la presenza tra gli altri del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e del Presidente di Ge.Fi. Antonio Intiglietta. All’evento erano presenti tra gli altri il Tg3 Lombardia, Telelombardia, Telenova, Telereporter e Radio Reporter. In questi giorni hanno parlato di noi tutte le più importanti testate locali e nazionali tra le quali Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Giornale, Il Giorno, Libero, Avvenire, La Prealpina, L’Eco di Bergamo e La Provincia di Lecco-Varese-Como. Hanno dedicato spazio alla manifestazione anche telegiornali nazionali tra cui il Tg1 e il Tg5, Il Gazzettino Padano di Rai Radio 1 e altri notiziari locali.

Nessun commento:

Posta un commento